Senza informazione non c’è referendum

Atac: senza informazione non c'è referendum

Sindaca Virginia Raggi,Presidente Marcello De Vito:state ostacolando il pieno svolgimento della democrazia a Roma.Per legge, è vostro dovere informare i romani che il 3 giugno potranno votare il referendum Mobilitiamo Roma sul trasporto pubblico.Per legge, già dovevate aver stabilito le regole sugli spazi di affissione e sui luoghi di voto. Ad un mese dal referendum, queste regole ancora non sono state definite.Ignorando i vostri doveri, vanificate una preziosissima occasione di consultazione popolare. Forse, essendo necessari 800 mila voti per raggiungere il quorum, è conveniente che il referendum passi nel maggior silenzio possibile?Sindaca Raggi, Presidente De Vito: qual è la differenza tra la vostra gestione delle istituzioni e quella del potere partitocratico che vi ha preceduto?

Publiée par Radicali Roma sur mercredi 25 avril 2018

Sindaca Virginia Raggi,
Presidente Marcello De Vito:
state ostacolando il pieno svolgimento della democrazia a Roma.

Per legge, è vostro dovere informare i romani che il 3 giugno potranno votare il referendum Mobilitiamo Roma sul trasporto pubblico.
Per legge, già dovevate aver stabilito le regole sugli spazi di affissione e sui luoghi di voto. Ad un mese dal referendum, queste regole ancora non sono state definite.
Ignorando i vostri doveri, vanificate una preziosissima occasione di consultazione popolare. Forse, essendo necessari 800 mila voti per raggiungere il quorum, è conveniente che il referendum passi nel maggior silenzio possibile?

Sindaca Raggi, Presidente De Vito: qual è la differenza tra la vostra gestione delle istituzioni e quella del potere partitocratico che vi ha preceduto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *