Inizia oggi la tua collezione d’arte!

6137401ccc0df(1)
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Dall'inizio dei tempi, l'arte ha svolto un ruolo importante nella storia umana. L'arte ci differenzia da tutti gli altri esseri viventi. Dalle grotte dei primi uomini

Dall’inizio dei tempi, l’arte ha svolto un ruolo importante nella storia umana. L’arte ci differenzia da tutti gli altri esseri viventi. Dalle grotte dei primi uomini ai loft dei single urbani di oggi, l’elemento comune è l’arte.

Molti credono che possedere una buona arte sia al di là dei loro mezzi, quindi si accontentano di oggetti prodotti in serie che non sono altro che carta da parati. La buona notizia è: la buona arte è alla tua portata. Devi solo cercarlo. Puoi iniziare la tua collezione d’arte oggi!

Da dove inizi?

Il primo criterio per acquistare arte è amare l’arte che compri. Sembra pazzesco, ma molte persone acquistano arte che non gli piacciono perché pensano che abbia un buon valore di investimento. A meno che tu non sia un commerciante che compra arte molto costosa, il valore della tua arte è probabilmente più importante per coloro che erediteranno le tue cose una volta che sarai uscito da questo mondo. Mentre sei in questo mondo, colleziona l’arte che AMI!

Ho un pastello originale di una scena delle Montagne Rocciose che ho acquistato dall’artista 20 anni fa per 80 dollari. All’epoca sembravano molti soldi, ma posso dirti che mi ha dato un milione di dollari di piacere. Ogni giorno che lo guardo, sono trasportato per il momento in quella scena. È come fare una mini vacanza. Questo è il ritorno sul tuo investimento che ottieni quando ami l’arte che acquisti.

Detto questo, capisci che l’arte che compri può aumentare di valore. Ha solo più senso comprare una buona arte che ami. Se si apprezza in valore tanto meglio.

Dove guardi?

Quasi ogni area ha fiere d’arte durante la primavera, l’estate e l’autunno. Le fiere d’arte ti offrono l’opportunità di vedere un sacco di grandi opere d’arte. Hai anche la possibilità di incontrare l’artista faccia a faccia. Quando mi piace un’opera d’arte, passo molto tempo a parlare con l’artista prima di acquistarla. Prendersi il tempo per farlo ti dà un’idea del processo creativo che l’artista ha utilizzato per creare l’arte che acquisti. Molto tempo dopo aver acquistato la tua arte, ripensi a quella discussione e renderà l’opera d’arte molto più personale per te.

Possedere un Picasso sarebbe fantastico, ma immagina quanto sarebbe più significativo se lo comprassi direttamente da Picasso e avessi la possibilità di parlargli del suo processo creativo.

L’arte si trova anche online. È possibile visualizzare molte opere d’arte originali in un breve periodo di tempo visitando i siti Web degli artisti online. Puoi trovare siti web di artisti facendo una ricerca su Yahoo o Google. Se hai un mezzo in particolare che ti interessa, fai semplicemente una ricerca su “acquerellisti” o “Fotografi”.

Questo ti darà un intero elenco di siti da visitare. Prenditi il ​​tuo tempo e guarda un sacco di siti. Aggiungi ai segnalibri quei siti che hanno l’arte che ti interessa. Puoi tornare su questi siti e decidere se vuoi acquistare una delle opere d’arte disponibili.

Certo, potresti perdere la natura personale di acquistare direttamente in una fiera d’arte, ma hai la possibilità di trovare alcune bellissime opere d’arte a prezzi accessibili. I siti degli artisti di solito contengono una grande quantità di informazioni sull’opera d’arte, sull’artista e sul loro processo creativo. Puoi conoscere meglio l’artista leggendo la loro “Dichiarazione dell’artista”.

Questo ti darà una grande conoscenza della mente dell’artista, del processo creativo e dell’artigianato. A lungo termine, potresti scoprire di sviluppare una connessione continua con gli artisti che trovi online. Le nuove opere d’arte vengono presentate in anteprima sul loro sito non appena disponibili.

L’arte è molto personale. L’arte che ti tocca, potrebbe non toccare me. L’arte che raccogli è un riflesso di quelle cose che sono significative per te. L’arte ci dà speranza, ci dà piacere. L’arte ci dà per sfuggire alle tensioni della giornata, ci guarisce.

Quando raccogli arte, inizi un’avventura personale che riempie la tua casa di bellezza e dona gioia alla tua anima. Potresti non essere in grado di permetterti un Picasso, ma di certo puoi permetterti un Thomas Dean. Inizia oggi la tua collezione d’arte!

Subscribe to our Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Share this post with your friends

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
On Key

Related Posts